Come seguire altri utenti su Twitter quando si raggiunge il limite

Non solo Facebook, Whatsapp e Instagram, un altro dei social molto utilizzati da parte delle persone è Twitter che in questi anni è cresciuto in maniera esponenziale. Nella guida odierna abbiamo deciso di proporvi un tutorial molto richiesto su come seguire altri utenti su Twitter quando si raggiunge il limite.

Come seguire altri utenti su Twitter quando si raggiunge il limite

Come seguire altri utenti su Twitter quando si raggiunge il limite: il procedimento completo da seguire

Uno dei limiti più discussi del social dell’uccellino azzurro è proprio il limite sulle persone che si seguono. Questo limite non gradito da gran parte degli utenti iscritti è di 1000 persone giornaliere e 2000 nel totale. Questo blocco viene aumentato di circa il 10% quando chi vi segue supera il numero dei following, ma per fortuna come tantissime altre cose appartenenti al mondo della tecnologia c’è un metodo efficace per arginare il limite e ricevere i tweet anche di altri. Invece di attendere che il numero dei vostri follower cresca, potete tranquillamente seguire quante persone volete aggiungendole direttamente ad una lista.

Basta solamente procedere alla creazione di una normale lista e il gioco è fatto andando ad aggiungere al proprio interno le persone che avete intenzione di seguire. I loro tweet verranno mostrati nella lista come se li stessi seguendo anche se alla fin dei conti non è cosi. Rammentatevi, in conclusione, che per comunicare direttamente con questi fan potete solo ed esclusivamente citarli con la @ perché il social Twitter non vi consente assolutamente l’invio di un messaggio diretto a persone che non vengono seguite direttamente.

Speriamo con il tutorial odierno di esservi stati d’aiuto. Alla prossima cari lettori di Blotek. Per qualunque problema scriveteci.

SCRIVI UN COMMENTO