Come inviare messaggi automatici WhatsApp con Android

Il tutorial odierno abbiamo deciso di concentrarlo nel vedere passo per passo come inviare messaggi automatici Whatsapp con Android. Inviare un messaggio automatico con la popolare app di messaggistica istantanea può risultare utile per diversi fattori. Per fare tutto ciò comunque esiste un’apposita applicazione in modo da rendervi più semplice il tutto. Andiamo a scoprire insieme quale è.Come inviare messaggi automatici WhatsApp con Android

Parliamo di AutoResponder for Whatsapp con la quale potrete in tutta facilità automatizzare le vostre chat ottimizzando la vostra esperienza su questo social utilizzato da milioni e milioni di persone. 

L’app purtroppo non è ancora popolare come dovrebbe essere ma sicuramente i margini di crescita ci sono e come. Non è affiliata direttamente a Whatsapp ma è legale al 100% e basterà autorizzarla ad avere accesso completo alle proprie notifiche, cosi potrà inviare automaticamente i messaggi con Whatsapp.

Si basa alla fin dei conti sull’utilizzo di bot che vanno a rispondere in maniera personalizzata a messaggi determinati, impostati direttamente dall’utente stesso. Scopriamo più nello specifico come utilizzate la promettente applicazione di cui vi stiamo parlando: AutoResponder for Whatsapp.

Come inviare messaggi automatici WhatsApp con Android

  • Effettuate il download dell’app da questo link;
  • Installate l’applicazione dando l’autorizzazione ad accedere alle notifiche del telefono;
  • Aprite l’app e premete successivamente sul simbolo + in basso a sinistra per aggiungere un normale comando;
  • Digitate il testo del messaggio al quale si vuole dare una risposta in maniera automatica nella casa apposita;
  • Inserite la risposta nella casella seguente, in forma di testo o di semplice info – livello di batteria, ora ecc… -;
  • Selezionate se rendere o meno valida l’opzione per i contatti, i gruppi o tutte e due;
  • Specificate ora se rendere valida l’opzione solo per contatti specifici, separandoli da una virgola;
  • Specifica se non rendere valida l’opzione per contatti specifici da ignorare, separandoli anche questa volta con una virgola;
  • Andando avanti se non già verde, trascinate l’indicatore in alto a destra sul colore verde: AutoResponder Fo Whatsapp è ufficialmente attivo.

Piccola precisazione: dovrete inserire i nomi dei contatti come vi compaiono su WhatsApp caso contrario tutti quanti i numeri di telefono non funzioneranno correttamente…..

SHARE

SCRIVI UN COMMENTO