Come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto

Oggi abbiamo deciso a gran richiesta di scrivervi una delle guide più ricercate del web: come inviare messaggio Whatsapp senza aggiungere contatto.

Come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto

Come inviare messaggio WhatsApp senza aggiungere contatto; la guida definitiva che vi mostra passaggio dopo passaggio come fare

Nonostante l’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp sia utilizzata da moltissime persone per le grandi funzionalità che offre, c’è una caratteristica che gli utenti lamentano da diversi mesi a questa parte.

E’ il problema che bisogna tutte le volte aggiungere il contatto desiderato prima di inviarle un messaggio via Whatsapp. Se volete inviare un messaggio a qualcuno, non potete solo scrivere il proprio numero e inviarlo come un classico SMS. Con l’app di messaggistica istantanea, dovete obbligatoriamente salvarlo come un contatto sul telefono e solo dopo vi è possibile inviate il massaggio.
 
Per fortuna come tutte le cose nell’ambito tecnologico una soluzione esiste, ma bisogna prima di tutto installare un’app di terze parti. C’è una fantastica app chiamata 
 Click2Chat WhatsApp per gli utenti Android che in un batter d’occhio vi consente di inviare i messaggi su Whatsapp senza salvare il contatto e potete anche programmare i messaggi per essere inviati quando lo ritenete più opportuno.
 
 
Tutto ciò che dovete fare è semplicissimo: effettuare il download dell’app da qui sopra e installarla sul vostro dispositivo;
 
Ora digitate il numero della persona a cui volete inviare un messaggio;
 
Proseguendo, oltre a questo, eventualmente sul Play Store potete trovare anche qualche launcher Android che dispone di un dialer incorporato che funziona solo su certi telefoni che permettono di inviare messaggi su Whatsapp senza dover ogni volta aprire o salvare il contatto.
 
Il tutorial è già arrivato alla sua conclusione. Speriamo vivamente di avervi dato una mano. In questo post abbiamo visto nello specifico come inviare messaggio Whatsapp senza aggiungere alcun contatto.

SCRIVI UN COMMENTO