Come registrare le chiamate in entrata e in uscita su iPhone X

Se da poco avete finalmente provveduto all’acquisto del nuovo e potentissimo top di gamma iPhone X di casa Apple, il tutorial odierno fa sicuramente al caso vostro. Come anticipato dal titolo, infatti, vedremo passo dopo passo come registrare le chiamate in entrata e in uscita su iPhone X facendo affidamento ad un’apposita applicazione che potete tranquillamente scaricare dall’App Store.

Come registrare le chiamate in entrata e in uscita su iPhone X

Procedura completa su come registrare le chiamate in entrata e in uscita su iPhone X

Spesso e volentieri per svariate motivazioni si ha la necessità di registrare una telefonata di vitale importanza, cosi da tenerla salvata e poterne usufruire in un secondo momento. Come i fan più incalliti della Mela Morsicata sapranno, il sistema operativo iOS purtroppo di base non presenta nessuna funzione che consenta la registrazione della voce nel corso delle chiamate, per questo noi oggi abbiamo deciso di proporvi una validissima applicazione – una delle migliori in circolazione – che vi dia una mano in questo senso.

TapeACall (€9,99)

Applicazione interessantissima che ad oggi ha ricevuto un sacco di consensi positivi! TapaACall, sviluppata completamente e accuratamente da Epic Enterprises, è una delle migliori applicazioni sul mercato a garantire registrazioni di qualità nel corso di una chiamata.

TapeACall consente di registrare ogni telefonata che volete, sia in uscita che entrata, senza alcun blocco. Una volta iniziata a registrazione, sarà possibile controllarla in qualunque istante, tenendola semplicemente attiva in background tornando in qualunque momento sulla schermata dell’app tramite una notifica push.

Davvero tante le funzionalità che offre TapeACall. Potrete rinominare a vostro piacimento il file audio, salvarlo, condividerlo e molto altro. L’applicazione è disponibile anche in versione Lite, ma ovviamente le funzioni che offre sono molto meno rispetto a quelle garantite dalla versione Pro, presente su iTunes a 10 euro.

Come avete visto registrare le chiamate in entrata e in uscita su iPhone X è un gioco da ragazzi. Se avete dubbi o domande non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

 

SCRIVI UN COMMENTO