Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come aggiungere un filmato nella PSP di Sony
Come aggiungere un filmato nella PSP di Sony
Guide e TutorialsNEWS

Come aggiungere un filmato nella PSP di Sony

Nel tutorial odierno vi spieghiamo passo dopo passo come aggiungere un filmato nella PSP di casa Sony seguendo una procedura estremamente facile adatta a chiunque.

Come aggiungere un filmato nella PSP di Sony

Aggiungere un video nella console portatile dell’azienda giapponese è veramente un gioco da ragazzi e siamo sicuri che nessuno di voi avrà problemi nel farlo. Mettere un qualsiasi filmato nella PSP può sembrare a primo impatto un procedimento complesso se non si sa dove mettere le mani. In primis, si deve sapere che la console supporta il formato MP4 se non si vogliono avere problemi di vario genere.

Come convertire video in formato MP4 per non avere alcun problema?

In circolazione esistono due ottimi programmai che vi permettono tutto questo e facilmente reperibili sul web, ovvero: PSP Video Converter e PSP Video 9 che sono in grado di convertire qualunque video in formato MP4, rendendoli compatibili con la PSP.

Inserire il video nella PSP: ecco come fare

Cartella MP_Root PSP – Serve creare questa cartella per metterci all’interno i vostri filmati. Nella console, creare dunque alla radice una nuova cartella chiamata MP_ROOT, – quindi al medesimo livello della cartella PSP -. Dunque successivamente creare nella cartella MP-ROOT, un’altra cartella nuova chiamata 100MNV01.

Per qualsiasi dubbio o problema non esitate a contattarci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *